04 marzo 2009

Informazioni su iniziative a difesa della scuola




Stefano Comin del Comitato Gemitori insegnanti di Spinea ci ha consegnato questo messaggio:

Buongiorno a tutti,
torno a rubarvi del tempo per riproporre alcune questioni legate ai problemi della scuola.

Per chi non ricordasse, mi sono impegnato con altri genitori e insegnanti ad affrontare le problematiche emerse nel mondo della scuola dopo l'introduzione della "riforma Gelmini".

Ieri ho partecipato ad una assemblea di tutti i comitati genitori-insegnanti del Veneto per valutare il proseguimento delle iniziative a difesa della scuola.

E' stata proposta una iniziativa da svolgersi verso la fine del mese di Marzo, durante la quale verranno consegnati all'ufficio regionale scolastico (Venezia) i moduli sottoscritti dai genitori per il mantenimento di una " buona Scuola".

Successivamente dovranno essere prese delle iniziative per continuare a informare su cosa può comportare la riforma a livello di insegnamento ovvero la perdita di qualità.

Non voglio dilungarmi, chiedo a tutte le persone che vivono con preoccupazione e inquietudine questo momento che riguarda i nostri bambini e la nostra società la disponibilità, senza particolare impegno, a far parte del comitato genitori-insegnanti di Spinea.

Chi fosse interessato può fare riferimento alla mia persona a questo indirizzo. Sarà mio compito divulgare ogni informazione o iniziativa in mio possesso.

In conclusione, chiedo cortesemente il favore di divulgare questa iniziativa ai conoscenti, amici, genitori, insegnanti di Spinea che potrebbero essere interessati.

Un saluto e un grazie sincero
A presto
Stefano Comin
349 3163448

Nessun commento:

Posta un commento

E' molto gradito un vostro commento

BLOG

La mia foto
SPINEA, VE, Italy
Questo Blog è a disposizione di tutti quei cittadini che hanno qualcosa da dire.