05 dicembre 2008

SPINEA RADIO IN WEB E ATTENTI A NON SCIVOLARE... SUL GHIACCIO



Eureka a Spinea grandi novità, ma siamo sicuri, sicuri che servono???
Anche al cittadino meno attento arriverà la notizia di sicuro. Ghiaccio e musica via web!
A Spinea si potrà cadere tutti col culo per terra, (ma non lo siamo gia?) e pergiunta a pagamento, allietati dalla colonna sonora di una radio made in Spynea.
Da Sabato 6 e con inaugurazione l'8 sarà possibile pattinare sul ghiaccio davanti alla nuova stazione del treno (futura metropolitana di superficie).
Questa stazione non ancora vissuta come tale dai cittadini di Spinea perchè irragiungibile, avrà una sorta di battesimo sul ghiaccio con un'iniziativa che non sembra essere praticabile facilmente perchè fatta lontana dal centro, in una locazione non facilmente raggiungibile.
Infatti è noto a tutti che non ci sono mezzi pubblici che raggiungono la stazione o che lì abbiano una fermata, ancor più grave,non è ancora stato reso percorribile il sottopasso ciclabile e pedonabile che permette l'accesso dalla citta.

Ma come possono pensare che i ragazzi e le ragazze che sono quelli che potrebbero gradire di più l'iniziativa, raggiungano la pista di ghiaccio senza correre il rischio di finire investiti dal traffico del cavalcavia?????
Forse qualcuno ce lo spiegherà dalla Radio WEB Spinea, ultima bella trovata della Giunta spinetense impegnata nella campagna elettorale coi soldi dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

E' molto gradito un vostro commento

BLOG

La mia foto
SPINEA, VE, Italy
Questo Blog è a disposizione di tutti quei cittadini che hanno qualcosa da dire.